Da qui...... si cambia musica!!!

Coloro che mi conoscono, o meglio, conoscono Edilufe avranno notato che nel sito ci sono stati dei cambiamenti...
Essi non sono solo a livello grafico ma anche di contenuti; infatti alcune sezioni sono state spostate mentre altre altre sono state definitivamente cancellate.

Perché?

Perché come cambiano gli eventi con essi cambiano pure le genti e quindi... anch'io!
A livello professionale ho maturato, e sto tuttora maturando, delle esperienze che riguardano non solo l'Autismo e i problemi annessi ai Disturbi Pervasivi dello Sviluppo bensì altri disagi, quali: violenze e maltrattamenti sui minori, disagi familiari causati da dipendenze da alcool e adolescenti con difficoltà di comunicazione e di inserimento sociale.
Queste tematiche le tratto e le affronto in www.kajea.it che è il sito condiviso con Ea... per i più affezionati meglio conosciuto come l'Ambiguo!

Tuttavia tengo a precisare che i bersagli di Edilufe sono personaggi comuni che fanno parte della vita di ciascuno di noi... e a tal proposito siete pregati di non contraddirmi perché ho bisogno di pensare di non averli incontrati "tutti e solamente " io!
Sono sicura che in ogni famiglia, anche nelle migliori, c'è uno zio Henry...
Come sono certa che ciascuno di voi avrà conosciuto o incontrato un Serpente o un Triste...

Le sezioni sono implementate grazie all'ausilio della mia dolce metà... Come? Semplice...
Il mio Amore è solito raccontarmi gli eventi della sua giornata fuori casa... e voi direte: "Beh! Allora, che c'è di strano?"
Strano nulla, anzi, adoro starlo ad ascoltare mentre descrive e riporta persone e fatti; se non fosse, però, che alcune volte in me scatta il c.d. punto d'innesco, il quale immancabilmente finisce con il diventare una "nuova pagina di Edilufe".
La scintilla schiocca quando dalla descrizione di un tale emerge lampante che costui è più blasonato, arrogante e snob di un arciduca inglese oppure lo stesso vale per gli/le incompetenti croniche che di cronico hanno solo la difficoltà ad ammettere di esserlo... e ancora quando incontri una vicina/o che si atteggia da madre/padre prossimo alla beatificazione, la/il quale con una mano stringe la tua in segno di pace, mentre con l'altra ti arpiona la III° e la V° vertebra.

Edilufe nasce da ciò...
Dall'incapacità di molte persone di vedere oltre il proprio
έγω!

Detto ciò non vi rimane che leggere la sezione della Nascita di Edilufe per capire come, dove, chi, quando e perché...

Visto e considerato che l'Ambiguo amore della mia vita, nonché mio informatore ignaro, mi ha regalato ben due domini ho pensato di ripagarmi gentilmente.. "affittandogli" una sezione in kajea ...anche se dopo il suo exploit in "La vendetta" non è che se lo meritasse tanto...

Comunque la Nota dell'Autore a visitatori sconosciuti dice: prima di sparare giudizi sulla gente ti consiglio di leggere la sezione alla sorgente...
Scoprirai che le mie divulgazioni son dettate solo da rivendicazioni...
Il primo ad iniziare è stato lui, per cui...

Il motto di Edilufe è: Chi scherza col fuoco deve saper accettare tutte le regole del gioco!
 

Molte "penne" del passato sono state valorose ma altresì velenose...
Ciò che per alcuni è "distintivo" per altri è istintivo...

La satira e l'arguzia non portan certo all'amicizia, tuttavia vi posso garantire che in Edilufe son solo i vili a subire...
Subir veleno, però, è il meno... perché lo scopo dell'autore è quello di colpire il loro duro cuore...
Come disse il Macchiavelli... vincan solo i cervelli!!!
 

Le vittime designate che verranno citate, avranno facoltà di urlare, sbraitare e scalciare... ciò che conta però è che sia ben chiaro...
Edilufe non perdona e parla chiaro, per cui avverte fina da ora che più rabbia proverà l'ignaro  maggiore sarà la dose di: curaro! 


 

 

 

La Vendetta

La nascita di Edilufe