hot chat

 

 

Quando perdi un "gioiello"... dopo i quaranta lo vivi come un fardello.
Ti senti scadente e un vero perdente...
...ecco spiegato perché sei diventato: ambivalente!

Quella che sto per raccontare è, purtroppo, l'ennesima storia vera che è capitata nella grande Fattoria del Nord-Est!

Cercherò di essere il più imparziale possibile nel descrivere la vicenda, tuttavia permettetemi di "sfogare" ciò che penso, di questo essere, attraverso l'ausilio di gif e mid.

 

 

Facciata pubblica

Sesso: Maschio (????????)

Altezza: 1,76

Capelli: Biondi (quelli che restano)

Occhi: Azzurri

Corporatura: Robusto (tendente all'obesità)

Stato civile: Coniugato (per ora, almeno)

Segni particolari: Disponibile (mooolto più di quello che pensassi)

il Demente

 

 

il satiro

Se vuoi ascoltare la sua canzone

Il file è di 2,74 Mb

clicca qui

retro facciata

Sesso: Bigusto...dalla carnagione chiara (lui è "panna" e quindi cerca..."cioccolatina/o")

Altezza: 1,76

Capelli: Biondi o Rosso fuoco (a seconda del vestito che indossa)

Occhi: Azzurri

Corporatura: Robusto (Esso si definisce polposo)

Trucco: Pesante (predilige i colori... caldi)

Lingerie: Impalpabile (con tutte le grinze carnose che ha riesce a creare l'effetto "non vedo" di qualsiasi tanga... anche quelli leopardati

Suo cavallo di battaglia: Videoscrittura (col pc sa fare cose... pazzesche)

Stato civile: Non libero (termine più trasgressivo che lo rende molto... selvaggio)

Segni particolari: Cerco te...

 

 

Ebbene sì, ragazzi, questa è la squallida verità su questo individuo tutto casa e "chiesa".
Ho sempre avuto il sentore che in lui ci fosse qualcosa di "ambivalente", ma nemmeno collegando al massimo i miei due emisferi cerebrali avrei pensato fino a questo punto!

Se devo essere sincera, un piccolo campanello di allarme mi era scattato quando l'Ambiguo/Gladiatore mi aveva raccontato di una confidenza che il Satiro gli aveva fatto.
Quest'ultimo, ancora sotto l'influsso di un incontro col nostro caro vecchio Guru, aveva svelato che madre natura (madre-matrigna) lo aveva privato, dalla nascita, di un gioiello di fondamentale importanza nella vita di una persona, proprio perché "la coppia di monili" fa di un uomo un: UOMO VERO!

Col senno di poi, alla luce dei fatti emersi, devo dire che l'Ambiguo/Gladiatore l'ha scampata bella...
Il povero ignaro pensava di avere di fronte il pacato Demente, quando in realtà si trovava a pochi centimetri dall'assatanato Satiro delle... hot chat!

 

 

Eh sì, le cose stanno proprio così!

Tutto ha avuto inizio, quando il nostro flaccido Demente ha avuto la folgorante idea di usare la moglie come cavia, in funzione di ciò che ORA è diventato il suo passatempo preferito!
Il  fedifrago ha installato due modem in casa, nella speranza che una partita a scacchi con la consorte, lo distraesse da idee malsane già... in corso!

La cosa però non lo ha "colmato" come sperava, e così un bel giorno ha deciso di fare: sul serio!
"Giocare"  con la moglie non lo soddisfaceva più!

La chat domestica aveva scatenato in lui ben altre idee...che ora vedremo come e con chi ha messo in pratica.

 

 

 

Il nostro zozzo perbenista, frequentatore di ambienti clericali, ha elaborato un suo "profilo artistico" e ...clic... lo ha messo on line!
Il nostro adone, con le sue - ben fornite - carte di credito alla mano, sperava così di far abboccare al suo amo qualche pollastrella-coniglietta: no limits dalle idee mooolto free!

Quella che vedete non è proprio il "tipo corrispondente" della pollastrella-coniglietta alla quale puntava il nostro Satiro... ma più in là di così non mi inoltro di certo!

Anche se a ben pensarci una così non degnerebbe mai un essere così viscido e fetido come lui... anche perché reagirebbe sicuramente così:

 

 

Comunque sia, un bel giorno... ecco che finalmente "qualcuno" risponde a Satiro62 su Hot Chat Nord-Est!
Sono addirittura in due... forse sorelle oppure... colleghe!
All'allupato Satiro62 non sembra vero... finalmente può "esprimere" tutto ciò che sente, pensa e vuole.

Le dita scivolano alla velocità del vento sulla tastiera, perché teme di perdere "i contatti".
Quando esaurisce le idee si avvale di ciò che gli riesce meglio... il copia e incolla... pur di stupire e intrigare coloro che stanno "chissà a che distanza" da lui.

Si immagina che stiano "comunicando" con lui, magari,...dall'America del sud, dalla Russia... arriva a pensare addirittura dal Caucaso!
Si sente come in attesa di essere "trasformato" e andando oltre ogni limite, si..."svela"... alle colleghe, dimostrando le sue vere capacità...

 

 

I contatti on line, tra "pollastrella-coniglietta" (nome d'arte delle due... professioniste) e il Satiro, si fanno sempre più frequenti e "intensi".
Il nostro Satirello62 si esprime senza pudore e senza indugi con le due "colleghe", pur di valicare il limite del "non ritorno" di ogni uomo indegno di essere definito tale, e nel dubbio... dato che lo scopo è quello di andare a: meta, opta per la verità!
Si toglie la maschera e confessa la sua vera natura di... ermafrodito!

Lo so lo so...la cosa è da shocking, tuttavia la povera bestia è da biasimare, nel senso che non poteva che finire così...dato le cattive compagnie che bazzica nell'ambito gestionale.
Il Serpente "lega" solo con animali; Il Fetente flirta col contabile e lui... dato che soffre di transfert... verso quei due, non poteva che finire così!

E dato che siamo nell'epoca dei diminutivi...da transfert è diventato: Trans!

 

 

Vi immaginate la faccia di: Pollastrella e Coniglietta, nel ricevere tale notizia?
Alcuni testimoni dichiarano che "le colleghe/professioniste", in nessun momento di "intranet" in Hot Chat Nord-Est abbiano mai rinnegato la loro vera... identità naturale...
Pare che le "ingenue creature" abbiano addirittura chattato in buona fede, nel senso che volevano solo "divertirsi" un po'... e si sono "sbilanciate" solo per vedere fino a che punto si sarebbe...spinto... l'ossesso Satiro62.

Le poverine... ignare di incappare in un eventuale pericolo... nella rete... hanno sottovalutando il demone on line!

 

 

L'assatanato non dava segni di cedimento... anzi, più Pollastrella e Coniglietta facevano le ritrose e le timide, più lui le "assaliva" con messaggi di videoscrittura a copia e incolla.

Ad un certo punto deve aver superato ogni limite, perché le candide creature si sono sentite terribilmente offese e oltraggiate nell'onore.
Il Satiro ha sicuramente lanciato un'esca molto succulenta e tentatrice...del tipo: "Affidatevi a me...vi condurrò attraverso un canale con il quale io comunico costantemente"!

Immaginate l'orrore delle povere creature nel "leggere" ciò!

Diventare protagoniste di un articolo di cronaca nera non era certo la loro massima aspirazione, né tanto meno rischiare di essere prede di un attacco... da trans...!

 

 

Pollastrella e Coniglietta... da vere donne quali sono... pur avendo una gran voglia di fargli ciò:

...hanno optato per liquidare l'indefesso Satiro62 rendendolo consapevole di come lo giudicano, ma soprattutto di come reagirebbero se lo "vedessero" realmente...

 

Forse uomini si nasce... ma sicuramente idioti lo si diventa!

 

 

All'occhio, ragazzi, diffidate di messaggi di questo tipo...

Date retta a me... in questi casi è meglio "alzare il dito", e sedare un Demente, piuttosto che cliccare e fomentare un Satiro Perdente!

= =

 

 

 

Contatore visite