horror house

 

Che le cose, al Laboratorio/Istituto, andassero maluccio...già lo si sapeva, ma che si arrivasse a trasformarlo nella "casa degli orrori"...questo proprio: no!

Eppure, le poche vittime rimaste, sono la testimonianza vivente delle astrusità e delle aberrazioni che i "Megalo-Vip" praticano su di loro.

 

 

Essi, che sono perennemente in ritardo...perché dotati di quello: mentale, hanno pensato bene di far concorrenza alla Moratti introducendo un nuovo tipo di...valutazione, che, guarda caso, collima con i nuovi contratti lavorativi.

Per coloro che ancora non lo sapessero, il Laboratorio/Istituto è diventato: Industria!
Secondo la versione di zio Fetente, questa trasformazione è avvenuta in modo del tutto: "casuale"...ma i più svegli hanno capito che in realtà è solo pura e sporca speculazione strategica!

Mah...chissà il caro Marx cosa ne penserebbe, di questi bei ometti vestiti a festa che gestiscono gli affari come zappatori.

 

 

Mi chiedo se nonno Guru sia informato di ciò che sta accadendo nel suo ex Laboratorio/Istituto.
Vi ricordate di lui, vero?

Beh, visto in questa foto è un po' invecchiato, ma a chi non verrebbe qualche ciuffo canuto nel vedere quei due esseri agire così?

Da quando è stato detronizzato, si aggira poco nel ex regno, anche perché papà Serpente e zio Fetente fanno di tutto per: rimarcare il territorio (oddio...spero proprio: non "DI"  tutto).

 

 

Bisogna ammettere, però, che sono stati rapidissimi nel "disintegrare" un regno di tali dimensioni!
Come insegna
il Guerriero della Luce, un nemico va elogiato quando è il caso...e devo dire che sono esterrefatta dalla precisione che, quei due, hanno usato per non mancare un colpo nell'affondare.

Le hanno indovinate tutte!
Menti veramente geniali, a modo loro...! Che abbiano scoperto il significato di: Pansofia? 
Hanno spaziato dall'Informatica alla Statistica mondiale per capire quale era il modo più rapido per fallire, e non contenti (dato che l'Asia forse li avrebbe aiutati)...sono andati a finire sulla Contabilità aziendale, ma il colpo grosso (e loro lo sapevano)...lo hanno fatto con la: Fisica! 

Come? 
Semplice, basta una formula:

L = F x S 
(Lavoro = Forza x Spostamento)

ossia

N x m 
(Newton x metri) 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il marchese De Sade, in confronto a loro, è un principiante!
Auto ed etero lesionismo nello stesso tempo...

Come dicevo, a proposito della concorrenza con la Moratti, papà Serpente e zio Fetente non hanno nulla da invidiarle...anzi!
Pensate che hanno ripescato la cara vecchia legge degli esami di recupero a settembre.

Ma dato che loro sono SEMPRE in ritardo...gli esami li fanno a: novembre!
Eh, sì...carogne dentro fino in fondo, hanno ideato di rovinare le vacanze ai dipendenti, comunicando i nominativi dei "rimandati" solo ad agosto!

Pensate che alcuni di loro non sanno nemmeno di essere sull'orlo della bocciatura, perché i cari Megalo-Vip sono rimasti senza provviste della c.d. "pastiglietta azzurra"  che infonde in loro il coraggio di comportarsi, almeno un pochino, (secondo...alcune) come: Uomini

Hì hì...cugino Demente, "spazzola" tutte le scorte...per cui...
Edilufe, li vede bene solo così:

 

 

Insomma, ragazzi, come avete capito...le cose stanno così!

A novembre agli esami vanno quelli con questo:
e restano questi: !!!

 

 

L'ora X...che stabilirà le sorti di molte persone è stata stabilita in un giorno "particolare"...neanche lo avesse scritto un gerofànte!

...

I° novembre...
Superstizione o predizione? 
Ragazzi, attenti a lanciare certe...bombe:

 

 

Home Edilufe Spa